07/12/12

Collaboration || Firmoo Sunglasses



Today I want to talk abount Firmoo glasses.
Probably you read other posts about this brand and you know for sure that you can get your first pair for free, you have only to pay shipping costs.
So here it is my choice!


Oggi voglio parlarvi di Firmoo, uno shop online di occhiali sia da sole che da vista.
Probabilmente avrete già letto altri articoli sui blog a proposito di questa marca e saprete anche che potete avere il primo paio di occhiali gratuitamente pagando solo le spese di spedizione!
Quindi ecco la mia scelta!




It is difficult for me to fine sunglasses that fits me, in this case I haven't been lucky because these are too big for me.
Anyway the photos offered by the site describe the glasses very well and you can upload one of your photo to see how the glasses will look on you.
The shipping had been very ve
ry fast and I haven't paid taxes.

E' difficile per me trovare degli occhiali che mi stiano bene, e in questo caso non ho scelto il modello giusto, questo anche perchè ce n'erano pochi disponibili sul sito (invece potrete trovare più modelli di occhiali da vista, quindi non perdete l'occasione di dare un'occhiata sul sito!). Comunque, se siete indecisi sul modello da scegliere, potete sempre caricare una vostra foto e provarli virtualmente.

Comunque, le foto che offre il sito offrono immagini reali delle foto, soprattutto per quel che riguarda i colori, quando invece spesso negli shops online questo non succede.
La spedizione è stata velocissima, inoltre non ho dovuto pagare le tasse per la dogana!

The old opinion that glasses are only necessities for people with vision problems has already gone. Glasses are increasingly becoming a fad and must-have accessories for  celebs and fashionistas. Everyday we can spot millions of non prescription glasses wearers and we are constantly fascinated by many noted film stars’ signature non prescription glasses.They instantly upgrade your look of modern,sexy, vintage or geek by wearing different styles of frames.

Any hot glasses/sunglasses /goggles frames you want can be found on Firmoo, and all are available for both prescription lenses and non-prescription lenses. Are you desperate to have a new look? Now here is the chance, Firmoo has launched a First Pair Free Program to people  worldwide. You will absolutely fall in love with the excellent quality, affordable prices, fashionable designs, fast delivery and the good service after trying them with paying shipping only! You even can get a refund/exchange if you are not satisfied with them. It's totally Risk free, so why not have a try? 

VISIT THE SITE TO GET YOUR GLASSES FOR FREE! (click here)


L'opinione che gli occhiali sono solo una necessità per le persone con problemi alla vista è ormai passata. Gli occhiali sono sempre più un must-have per le celebrità e le fashionistas. Ogni giorni possiamo vedere milioni di persone che indossano gli occhiali anche senza averne bisogno per problemi e siamo costantemente affascinati da moltissime marche di occhiali. Avvalorano subito il look, donando un aspetto moderno, sexy, vintage o geek, indossando differenti stili o montature.
Tutti i tipi di occhiali che vuoi puoi trovarli su Firmoo, e potete trovarli sia da vista che da sole o senza gradazione. Sei alla disperata ricerca di un nuovo look? Ora ne hai la possibilità, potendo ricevere il tuo primo paio di occhiali gratuitamente solo su Firmoo!
Perchè non provare?
VISITA IL SITO PER POTER AVERE IL TUO PAIO GRATIS! (clicca sulla scritta)



Bye!

4 commenti:

  1. Che belli che sono! Ti stanno benissimo.
    Kristina recently posted.. Tigrito.

    RispondiElimina
  2. hey hun
    I just found your blog and I love it!!
    check my blog if you want and maybe follow if you like it!!
    xoxo

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  3. Love your sunnies!!

    NEW OUTFIT IN http://cravingforbarneys.com

    RispondiElimina

I love all your comments <3