10/09/12

Collabotarion || My First Oasap Order

Hi girls!
As you can see I am an oasap Fashion Hunter (you can see the banner at the bottom of the page) and today I want to show you my first order!
I have a credit bonus for my blog of 20$ and I bought a t-shirt (21$).
If you want to be a Fashion Hunter write a comment with your e-mail adress and I will send the invite to you!
Go there to visit the site!! OASAP

Salve ragazze!
Come potrete vedere sono una Fashion Hunter di Oasap (potete trovare il banner in fondo alla pagina) e oggi voglio mostrarvi il mio ordine!
Avevo ricevuto un credito di 20$ in base alle caratteristiche del mio blog, e ho acquistato una maglia (21$).
Se volete diventare Fashion Hunter scrivete un commento lasciando la vostra e-mail e vi manderò l'invito!
Andate qui per visitare il sito!!  OASAP
This is my order:



You can find it HERE.



I think it is very pretty even if I thought it was larger and lenghtier. But I'm satisfied.
The smell wasn't the best...but I think it will vanish after one wash.
Anyway you can wear it over a top or a t-shirt.
I paied it only 1$...cool, right?
What do you think about my order?

Penso sia molto carina anche se pensavo che fosse sia più larga, sia più lunga. Ma sono soddisfatta.
L'odore non è molto buono...ma penso che dopo un lavaggio sparirà.
E poi....l'ho pagata solo 1$!
Cosa pensate del mio ordine?

OASAP.COM

9 commenti:

  1. carina, peccato che un sacco della loro roba arriva puzzolente! a me la borsa... il vestito invece non puzzava, ma era tutto spiegazzato, e quando mia mamma l'ha lavato ha fatto un'acqua nerissima da quant'era sporco.

    RispondiElimina
  2. mi piace questa maglia! Speriamo che passi il puzzo! ; )
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Carinissima! :)

    Ci seguiamo a vicenda?
    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. This is beautiful top, nice choice!

    RispondiElimina
  5. Cute top! That's so cool that you're working along with Oasap like that, I would love to do that too! Can you send me the invite please? : )
    whatgoeson10@gmail.com

    RispondiElimina
  6. http://couturetrend.blogspot.it/

    http://www.facebook.com/couturetrend1

    Oltre al mondo della moda, ci occuperemo di vari argomenti come: la bellezza, l'architettura, l'arredamento, la cultura pop, di viaggio, i luoghi, le persone e il cibo.

    ti aspetto..

    Bacii

    RispondiElimina
  7. WAUW!

    xoxo
    http://www.its-dash.blogspot.nl/

    RispondiElimina
  8. bellissima!!!
    valentina.mascherucci@gmail.com

    RispondiElimina

I love all your comments <3