02/07/12

Glossybox di giugno! PREVIEW

logo_black88

E' finalmente arrivata anche la glossybox del mese di giugno, dopo un piccolo ritardo sui tempi di consegna. L'importante, dico io, è che arrivi a destinazione!



Anche questa volta sono rimasta contenta del contenuto, tranne qualche piccola pecca.
Infatti anche questa volta era presente all'interno un campioncino, anche se si tratta di una crema per le mani che credo durerà per un po' prima di finire.
Vi lascio con la foto dei prodotti e nei prossimi giorni (abbiate pazienza, giovedì finirò gli esami finalmente!) vi mostrerò in dettaglio ciò che ho trovato, con le rispettive descrizioni dei prodotti e il mio parere!
All'interno ho anche trovato un volantino promozionale che mi consente di ricevere 2 prodotti omaggio l'Occitane in seguito ad un acquisto!




E' ancora in corso la promozione di cui vi avevo parlato qualche tempo fa sull'abbonamento di 3 mesi.

Potete andare sul sito GLOSSYBOX e iscrivervi. Al momento del pagamento inserite l'apposito codice, mi raccomando!

A presto!



8 commenti:

  1. I love l'occitane soooooo much! really do :D

    http://thewild-swans.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I love L'Occitane too!!!!
    Would love for you to check out my new post

    http://fashionblends.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto interessante.. non ho mai preso le glossy box..
    ci farò un pensiero :)

    Io ti seguo.. se ti va ricambia..
    http://elibiostyle.blogspot.it/

    Kiss

    RispondiElimina
  4. I want to try the glossy box!
    Andrea in Fashion

    RispondiElimina
  5. Nice post !

    Always like to see what's in the other Glossyboxes I will get the Dutch one next week :)



    Just stopped by your blog!

    Loved it instantly so I have no choice but to follow you around!!



    Please feel free to check out my blog if you have the time



    Love,



    Janice

    the-fashion-milkshake.blogspot.nl

    RispondiElimina
  6. come dev essere eccitante ricevere questi regali!!?!
    un bacio, sono una tua nuova lettrice se ti va unisciti al mio blog fashionmamas.blogspot.com e alla mia pag fb fashionmamas !
    giulia

    RispondiElimina
  7. se attivi l'abbonamento seguendo queste istruzioni, http://glossyboxsconti.blogspot.it/ hai uno sconto di 5€ per la prima glossybox :)

    RispondiElimina

I love all your comments <3