10/10/11

I'm so happy! (Zalando Contest part 3)

Hi my dears!
I have great news!

Do you remember Zalando's contest "Fashion No Limits"?
I win 100€ to spend on Zalando.it !

I'm very happy!


Ciao carissimi!
Ho grandi notizie!

Ricordate il contest di Zalando "Fashion No Limits"?
Ho vinto un buono da 100€ da spendere su Zalando.it

Sono davvero felice, anche perchè ci avevo già perso le speranze dato che non avevo molto mi piace su facebook!


I have another thing to tell you.
There is a collaboration on youtube with a "make up girl".
Soon you will see our video :)
So stay tuned!


Ho anche un'altra cosa da dirvi.
E' in corso una collaborazione tra me e una ragazza di youtube che si occupa del make up.
Presto vedrete i nostri video!
Quindi rimanete sintonizzati! ;)


Bye, bye!

5 commenti:

  1. complimentoni!!! io alla fine non ho partecipato, ma sono curiosa di vedere gli outfit vincitori (tra i quali il tuo) ^^

    RispondiElimina
  2. complimenti !!! il tuo blog mi piace! Ti seguo,se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  3. cute blog!!!

    Kisses from Spain!

    RispondiElimina
  4. Aother cute post dear, really lovely and stunning as usual :))

    Still one thing, could you please please do me a favour and vote for me by liking my photo on this link :)

    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150310737991219&set=a.10150310737876219.336775.304442071218&type=1&theater

    It really means a lot to me :) puss puss and huggs from <3 <3

    combo-monster.blogspot.com

    RispondiElimina

I love all your comments <3