24/09/11

contest by zalando

** only for my italian readers **

E' aperto ormai da un po' di settimane il contest indetto da Zalando e approfitto dell'opportunità per partecipare anche io.
Il concorso si chiama Fashion No Limits e tutto ciò che si deve fare è creare un outfit completo scegliendo tra gli articoli presenti nel negozio!

Questo è l'outfit che ho creato io.











Ho scelto di proporre un look da tutti i giorni che può essere indossato in autunno, adatto ai giorni più caldi e a quelli più freddi, basta solo togliere o indossare il poncho.

volete avere l'occasione di vincere ben 300€ di outfit al mese? 
Non perdete tempo e partecipate il prima possibile!


zalando fashion no limits

3 commenti:

  1. Anche io faccio spesso acquisti online, però di solito compro su fashionis. lo conosci?
    io mi trovo davvero molto bene..trovo di tuttu senza problemi!!
    viola

    RispondiElimina
  2. Belissimo outfit per una ragazza glamour! Ma il suo boy? Cosa indosserà?
    Consiglio a tutti i maschietti di fare una tappa su CollectionAbbigliamento.it!
    Ciao a tuttI!

    RispondiElimina
  3. Lovely blog you haave here

    RispondiElimina

I love all your comments <3